Avere un buon sistema di Document Management con una forte componente social per la gestione della conoscenza dei vari reparti aziendali, come marketing e comunicazione, vendite, customer care, comunicazione interna, IT, etc., potenzia e valorizza le tue risorse. Molte delle informazioni, che nascono da conversazioni one-to-one su documenti e altri materiali, possono risultare utili anche ad altri attori coinvolti. Dalla condivisione nasce la collaborazione. Dalla collaborazione emergono e si producono i contenuti che possono portare innovazione e diventare parte integrante del Document Management e, quindi del Knowledge Management aziendale.

Non più “l’informazione è potere” ma “l’informazione condivisa è potere”.  

Teammee crea un unico repository di materiali e documenti, un luogo centralizzato per la gestione e organizzazione della conoscenza e dei flussi di lavoro, che sono elementi strategici per il business aziendale.

La piattaforma di Social Collaboration Teammee permette di sviluppare un Document Management in un’ottica diversa, più collaborativa e più social. Con Teammee creare un ambiente in cui condividere file e documenti di qualsiasi genere e formato è semplice e intuitivo. Le persone possono catalogare i vari materiali sotto specifiche categorie o utilizzando lo strumento Tag e condividerli con uno o più gruppi di lavoro o con l’intera azienda commentandoli e creando un dialogo di approfondimento. Possono gestire più versioni di un unico file e accedere alle versioni precedenti. Tramite strumenti di ricerca avanzata ogni documento è a portata di click.

document-management

Organizza e facilita la creazione collaborativa di documenti e di altri contenuti.

Facilita la richiesta e la ricerca di informazioni anche in modalità self service.

Favorisci l’allineamento, la formazione e l’auto-formazione dei tuoi colleghi e partner.

Migliora l’accesso alle informazioni e aumenta la produttività individuale.