Perché è così importante assicurare un’esperienza soddisfacente e positiva agli utenti e progettare processi, interfacce e canali di comunicazione su misura, che rispondano alle loro aspettative? La soddisfazione degli utenti si misura dai loro feedback positivi, dalla dinamicità con la quale operano e dialogano con l’azienda, dall'attenzione e dedizione che dimostrano quotidianamente. L’IT deve contribuire al mantenimento di un rapporto di fiducia con gli utenti, garantendo loro tempismo ed efficienza nell’erogazione dei servizi richiesti; offrendo un’interfaccia web intuitiva e rapidamente rispondente ai bisogni e alle aspettative degli utenti; sviluppando processi automatizzati che rendono più efficienti possibili i flussi di erogazione dei servizi; creando un contesto di dialogo cross-canale immediato e un approccio collaborativo alla gestione dei servizi. L’utente si aspetta un’esperienza positiva dove il Service Management pone le basi per la gestione più efficiente possibile delle complessità di servizio che quotidianamente le aziende affrontano.
HelpdeskAdvanced è concepita per porre al centro delle dinamiche del Service Management gli utenti, le loro aspettative, le loro criticità e lo fa disegnando e governando i processi automatizzati di Service Management dietro il Service Catalog a disposizione degli utenti; puntando alla modalità di gestione dei servizi in self service, dedicando una Knowledge Base aggiornata costantemente con le informazioni e le soluzioni alle problematiche che si possono dover affrontare quotidianamente.
HelpdeskAdvanced porta gli utenti a comunicare con l’IT in maniera rapida e innovativa, mediante il sistema di Customer Interaction via Chat, Engagent, che fornisce supporto e assistenza di primo livello in tempo reale, interagendo con gli utenti in duplice modalità: sia con gli operatori umani e sia con l’operatore virtuale. Un'esperienza utente ottimale viene anche garantita dall'interfaccia web di Customer Portal, le cui dinamiche di processo e di interazione puntano a ottimizzare costantemente l’esperienza degli utenti nei confronti dell’IT, dell’azienda e dei servizi richiesti, con l’obiettivo unico di elevare qualità e efficienza rispetto alle aspettative degli utenti.
Assicura un’esperienza positiva agli utenti, affinché possano sentirsi soddisfatti dei servizi ricevuti.
Aumenta la qualità dei servizi e la loro efficacia, migliorando l'esperienza positiva dell'utente con l’azienda.