Pat Group parteciperà al CEBIT di HANNOVER

HANNOVER – dall’11 al 15 giugno 2018:

CEBIT

La digitalizzazione sta cambiando l’economia, la politica, la società e la cultura. Sta cambiando il modo in cui viviamo e il modo in cui facciamo affari. Questo è l’argomento del festival dell’innovazione digitale, che si terrà ad HANNOVER, dall’11 al 15 giugno 2018.

E Pat Group non poteva mancare!

Dal 12 al 15 giugno, venite a trovarci allo stand ZUCCHETTI, HALL17, STAND E06.

Nella nostra postazione presenteremo le nostre soluzioni per:

    • il service management con HelpdeskAdvanced:
      la soluzione ITIL v3 compliant, che governa i servizi in tutte le aree organizzative in cui il Service Management è una delle prerogative per raggiungere gli obiettivi aziendali preposti, operando attraverso elevati standard qualitativi. La soluzione di Service Desk si basa sulla logica dell’automazione dei processi.
    • la customer interaction con Engagent:
      la soluzione di Customer Interaction che, grazie al sistema di Intelligenza Artificiale (IA) e BOT, consente di interagire in tempo reale con i tuoi clienti e di fornire proattivamente il servizio, le informazioni e l’assistenza virtuale di cui necessitano, anticipandone l’interesse in base alle loro azioni di navigazione sul tuo sito web o applicazione mobile. Engagent migliora l’esperienza dei tuoi clienti e utenti grazie alle tecnologie di machine learning e comprende le richieste che vengono sottoposte, elaborando in linguaggio naturale le risposte più idonee. Engagent è in grado di offrire rapidamente un’assistenza completa, un dialogo proattivo e un’esperienza totalmente in self-service e in real-time sia tramite chat bot che essere umano.
    • l’interazione multicanale con Brainteractive:
      la soluzione software dedicata alla governance delle canalità di comunicazione con i tuoi clienti, che gestisce le interazioni e i touch point in cross-canalità personalizzando i flussi di comunicazione in base alla tipologia di utente con cui dialoghi, alle sue necessità e al mezzo di comunicazione utilizzato. Grazie all’ottimizzazione dei flussi di relazione con i tuoi clienti, migliori la customer experience, aumenti la percezione sulla qualità dei tuoi servizi, incrementi le opportunità di business e ottimizzi i costi di gestione.

Per saperne di più sull’evento, clicca qui.