Pat Group sponsor alla conferenza sulla Customer Experience – “CX2020”

MILANO – 18 ottobre 2018

Pat Group sarà sponsor della seconda edizione della conferenza sulla Customer Experience – “CX2020”, organizzata da Cmi Customer Management Insights

 
 
La conferenza sulla Customer Experience – CX2020, che si terrà a Milano il 18 ottobre, esplorerà il futuro della relazione con il cliente. E Pat Group non poteva non partecipare.

Da tempo, infatti, ci occupiamo di questo trend di settore, non solo a parole, ma anche come un concreto obiettivo da perseguire mediante le nostre soluzioni, che mirano a portare un valore reale ai nostri clienti.

Il nostro focus è concentrato su questa tematica, perché è la Customer Experience che porta le organizzazioni a modellarsi costantemente e adattarsi a nuove realtà, poiché il cambiamento non è guidato dalle aziende, ma dal cliente stesso.

Ed è così che la Customer Experience:

  • agevola e accelera nuove opportunità;
  • favorisce l’apertura di nuovi scenari di business;
  • fa convergere esigenze organizzative e del cliente, strategie aziendali e stati emotivi, ragione ed emozione, business e loyalty.

Durante la conferenza sulla Customer Experience – “CX2020”, si andrà oltre la semplice spiegazione di questa terminologia, che possiamo comunque riassumere così:

l’insieme delle percezioni che si costruisce l’utente in occasione del suo vissuto relazionale con l’azienda, in un contesto fatto di servizi ricevuti, informazioni reperite e fruite, canali utilizzati, reputazione del brand percepita e processi di acquisto.

La tematica verrà affrontata da più punti di vista (per scoprire l’agenda dell’evento, clicca qui). E durante l’evento, non poteva mancare un breve intervento di Patrizio Bof, Presidente e Fondatore di Pat Group e InfiniteArea, che avrà come tematica la Customer Experience e l’Intelligenza Artificiale nella relazione con il Cliente.

L’Intelligenza Artificiale influenza l’Esperienza dei Clienti seguendo i nuovi trend di comportamento e le necessità emergenti degli Utenti “Digitali”. Contribuisce a potenziare gli automatismi e le logiche affinché, dietro alla relazione con il Cliente, ci siano le dinamicità intelligenti che velocizzano processi e risposte, puntualizzano le risoluzioni alle problematiche, anticipano le necessità, offrono soluzioni personalizzate e aumentano il livello di qualità e precisione del servizio ricevuto.

L’intervento è previsto per le ore 12:00. Non mancate! Vi aspettiamo giovedì 18 ottobre a Milano presso Il Palazzo delle Stelline – Corso Magenta n.61.