Il 12 ottobre 2017 si terrà a Milano l’atteso evento organizzato da CMI Customer Management Insights e dedicato all’attuale e importante tematica della costante evoluzione della Customer Experience.
Il Gruppo Pat sarà tra i protagonisti dell’evento di CMI Customer Management Insights che si svolgerà a Milano presso il Palazzo delle Stelline il prossimo 12 ottobre.
Durante “Customer Experience 2020”, convegno per il quale si attende una partecipazione di circa 200 manager, è prevista l’esposizione in specifici speech da parte dei principali player di riferimento negli ambiti dell’Experience, dell’Innovation e della gestione dei clienti, suddivisi in 4 aree tematiche:
- Customer Experience e futuro digitale,
- Cloud & Customer Service,
- CRM & marketing Relazionale,
- BOT & Intelligenza Artificiale
Il convegno Customer Experience 2020 servirà ad esplorare il futuro della relazione fra azienda e cliente.
Per questo il Gruppo Pat ha scelto di prendervi parte in qualità di Sponsor Gold. Sarà l’occasione più significativa per approfondire le proprie strategie e tecnologie, che già oggi impattano attivamente sulla Customer Experience.
L’intervento a cura di Pat è programmato per le ore 12.25 e sarà intitolato: “Customer Support multicanale e proattivo: l’efficienza dell’interazione con il Bot, l’efficacia del Self-Care“, durante il quale racconteremo il nostro punto di vista sul futuro della relazione con il cliente, portando la nostra esperienza strategica e tecnologica.
Oltre al convegno, Customer Experience 2020 prevede anche un’area espositiva e gli utilissimi Business Speed Date, ovvero incontri diretti con le aziende.
Per approfondimenti e iscrizione cliccare qui mentre per consultare l’agenda del Convegno cliccare qui