Anche quest’anno Pat ha superato con esito positivo l’audit per il mantenimento della certificazione di qualità ISO 9001:2015.
L’audit di fine anno, svolto dall’ente certificatore Certiquality, ha confermato la presenza dei requisiti richiesti dalla normativa e la corretta adozione dei processi organizzativi e aziendali.
La riconferma di questa certificazione testimonia ancora una volta che siamo in grado di mantenere un elevato standard qualitativo dei nostri servizi e di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative dei clienti, oltre che raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto e servizi.
La certificazione ISO rappresenta per l'azienda e per i nostri clienti un'importante conferma, che attesta l'utilizzo di adeguati strumenti professionali e la conformità dei nostri sistemi di gestione dei processi aziendali agli standard dettati dalle normative tecniche.
Risorse, competenza, consapevolezza, comunicazione e informazione documentata sono i principi cardine su cui si basa la certificazione.