Pat festeggia 30 anni di attività!

Oggi giovedì 3 febbraio 2022 Pat soffia su 30 candeline!

Un traguardo importante, che sarebbe bello poter rivivere attraverso racconti e ricordi.

30 anni di storia che non si possono certo raccontare in pochi minuti: tanti sono i tasselli e le sfide che hanno composto questa crescita ed evoluzione continua!

Uno in particolare è stato davvero significativo e cioè l’esser entrati a far parte di Zucchetti, il principale gruppo ICT in Italia.

Far parte del Gruppo Zucchetti ci ha permesso di poter pensare ancora più in grande, guardare a degli obiettivi ancora più sfidanti, puntare a raggiungere degli orizzonti e scenari internazionali, mantenendo però sempre i valori dell’essere una società italiana al 100%!

Anche la recente acquisizione di Tecnoteca, leader nel mercato delle soluzioni ITSM Open Source, ci consentirà di ampliare l’offerta per rispondere concretamente alle sfide che il mercato ci presenterà con l’obiettivo di creare un polo di riferimento nel mercato italiano e internazionale in ambito IT Service Management.

Ricordiamo così l’anniversario dell’azienda nelle parole e nei ricordi di Patrizio Bof, fondatore di Pat:

“Mi sono chiesto molte volte quali siano stati gli elementi fondamentali per essere arrivati fino a qui. Li ho trovati in queste parole: Tenacia, Coraggio, Sfida, Curiosità e Giovani. In questi 30 anni, abbiamo vinto diverse sfide, spesso grazie proprio alla volontà di fare diversamente da quello che tutti gli altri fanno! Continuiamo a guardare avanti perché la storia ci serve per essere migliori e per progettare il nostro futuro al meglio, perché senza futuro non c’è storia”.

Buon compleanno PAT!