DATA: Giovedì 27 febbraio 2020
INIZIO: Ore 11:00 - Central European Time (CET)
DURATA: 30 min
A CHI È RIVOLTO IL WEBINAR:
Customer Care Manager Head of Digital Digital Marketing Manager Customer Experience Manager Customer Engagement Manager E-Commerce Manager Business developer manager Marketing Manager Sales Director

Richiedi informazioni sul webinar
Descrizione
Utenti e clienti si aspettano di poter comunicare con le aziende attraverso le più conosciute e comuni applicazioni di instant messaging. Questo significa che le aziende devono velocemente attivare una strategia omnicanale, offrire soluzioni di interazione, conversazione e dialogo semplici e potenti, per incoraggiare gli utenti a interfacciarsi, dove e quando è più comodo per loro.
Durante questo webinar vedremo in azione il Virtual Assistant Engagent, mostrando l’integrazione fra questo tool e le più diffuse applicazioni di messagistica, sia per il B2B che per il B2C: Microsoft Teams e WhatsApp.
- Continua la conversazione: permetti ai tuoi utenti di contattarti nel modo che preferiscono (web, app mobile, email, telefono o chat). Il dialogo potrà continuare senza problemi attraverso qualsiasi canale.
- Fluidità omnicanale: grazie all’integrazione, si crea il miglior contesto per instaurare interazioni più semplici aumentando il grado di fruizione dei servizi in modalità self-service. Gli operatori possono dedicarsi alle richieste più complesse e gli utenti, ricevendo risposte immediate, sono più soddisfatti.
- Sfrutta le più diffuse App di messaggistica: non perdere l’occasione di utilizzare i canali preferiti dagli utenti. Offri loro la possibilità di interagire attraverso WhatsApp e Microsoft Teams. Engagent si integra inoltre con Messenger e Telegram.
Offri ai tuoi utenti la possibilità di interagire attraverso Microsoft Teams e WhatsApp.
Vedremo come questa integrazione consenta di mantenere attiva la conversazione con i propri utenti, trasferendo contenuti di valore, utili al consolidamento della relazione azienda-cliente.
Rendere disponibili nuovi touch point e abilitare le comunicazioni sulle app comunemente utilizzate e già disponibili nella propria postazione di lavoro o nel proprio smartphone, significa potenziare l’intero business e offrire nuove opportunità di relazione sia in ambito Marketing & Sales, che lato Customer Care.