Pat: una sede rinnovata per raggiungere nuove rotte

Sede rinnovata nel Campus InfiniteArea

Pat presente con i propri uffici a Milano, Treviso, Roma, Firenze e Madrid, oggi rinnova l’headquarter, la sua sede storica di Montebelluna, che è così pronta per portare Pat verso nuove rotte e orizzonti.

L’Headquarter Pat si trova all’interno del Campus InfiniteArea nel Terminal T2, un laboratorio di innovazione e ricerca al servizio delle imprese. Lo scambio tra le persone, l’ambiente dinamico e la constante contaminazione di idee, consente di esplorare nuove rotte, produrre soluzioni originali e avere un panorama aperto di fronte.

Simone Ceccato, architetto che ha seguito il restyling della sede, spiega come: “La trasformazione ha anche reinterpretato il carattere minimale degli uffici esistenti della Sede PAT con l’introduzione di colori e stampe grafiche applicate alle pareti vetrate creando un ambiente dinamico e vivace.” Un ambiente anche fortemente legato alla sostenibilità, con materiali di riuso e naturali che segue il motto:

“Helping nature today for a better tomorrow”

Il Campus si estende per 10k mq di cui 10k in Open Air disponibile, presenta 150 postazioni di cui 60 flessibili e 35 uffici chiusi e dà la possibilità di fruire di 8 sale meeting con obiettivi differenti, come ad esempio la brainstorming room, l’aula training e molte altre. A disposizione anche 1 ristorante, 2 aree ristoro e un’area coperta dedicata agli eventi con più di 200 posti a sedere.

Un ambiente innovativo, dinamico ed in continua evoluzione per seguire gli ultimi trend di mercato e dare la possibilità di essere sempre al passo con gli andamenti del settore.

Innovation distinguishes between a leader and a follower. (Steve Jobs)