DATA: Giovedì 20 aprile 2017
INIZIO: Ore 10:00 - Central European Summer Time (CEST)
DURATA: 1 ora
A CHI È RIVOLTO IL WEBINAR:
Resp. Servizio ClientiResp. OperationsTeam LeaderResp. Customer CareIT ManagerResp. di salaResp. Customer ServiceResp. CommercialiChi coordina o gestisce gruppi di personeResp. Comunicazione Interna
Richiedi informazioni sul webinar
Riepilogo
Molte ricerche e statistiche di mercato attestano che le aziende stanno sempre più acquistando applicativi innovativi da inserire nelle varie aree aziendali per migliorare i flussi di lavoro e raggiungere più velocemente gli obiettivi aziendali. Parliamo dei nuovi strumenti digitali, fra cui spiccano le piattaforme di Social Collaboration.
Come funzionano esattamente questi strumenti? Come possiamo implementare la Social Collaboration nell’Assistenza Clienti?
Il webinar - Caso CoopVoce: la Social Collaboration nell’Assistenza Clienti - ha analizzato il caso di sucesso di CoopVoce, quindi un caso pratico e concreto in cui una piattaforma di Social Collaboration è stata implementata per migliorare e ottimizzare la formazione e la comunicazione interna di un team dedicato al Customer Service.
Il webinar ha visto la partecipazione della dott.ssa Ilaria Gatti, Account Manager del servizio di customer service di CoopVoce presso Advalia, della dott.ssa Ellia Cenderelli, formatrice di tutte le risorse addette all’assistenza clienti di CoopVoce e del dott. Emanuele Valente, supervisor del servizio.
Scopri come Advalia – Gruppo Call & Call, l’azienda che ha in gestione il Customer Service di CoopVoce, ha migliorato e reso più efficiente l’assistenza clienti e il customer care della compagnia telefonica. Quali sono state le esigenze iniziali? Perché hanno optato per la Social Collaboration nell’Assistenza Clienti? Quali vantaggi sta portando nell’organizzazione e nella gestione del servizio? Richiedi maggiori informazioni sul webinar.