Settembre di crescita per Pat, che dopo il progetto formativo Infinite University, integra nel proprio organico ben sei nuove figure professionali nell’ambito Service e IT, andando a coprire diverse aree interne, dal delivery fino al supporto.
Il percorso di formazione Infinite University, che è stato attivato in collaborazione con Umana Forma durante l’estate, ha portato risultati positivi: infatti, sono stati individuati ben sei giovani neo laureati, che hanno dimostrato gli skills idonei per entrare a far parte del gruppo Pat.
“Avviando il progetto Infinite University c’eravamo posti come obiettivo quello scoprire nuovi talenti e formarli affinché potessero essere inseriti nell’organico aziendale quanto prima – dichiara Patrizio Bof, AD di PAT. – Sono molto contento che oltre la metà di giovani selezionati nella prima classe di formazione abbia dimostrato le attitudini necessarie per entrare a far parte della nostra azienda, che è in continuo rinnovamento e in costante crescita”.
Pat, infatti, nonostante le difficoltà del mercato attuale, è un’azienda che spinge costantemente alla sua innovazione e alla crescita, grazie a un continuo miglioramento interno, sia in termini di risorse professionali sia per la ricerca e lo sviluppo dei propri prodotti. Con l’inserimento di questi giovani professionisti, Pat dall’inizio dell’anno ha incrementato il numero dei propri dipendenti quasi del 10% dell’intero proprio organico.
I sei nuovi collaboratori introdotti in azienda nel mese di settembre, saranno inseriti nei team di Delivery, di consulenza specialistica e helpdesk.
Il direttivo aziendale ha inoltre in programma di investire ulteriormente nelle risorse umane e sono previste, nei prossimi mesi, altre assunzioni per almeno 5 posizioni aperte.