Webinar: La Social Collaboration nel Customer Service

27 maggio 2016 - ore 14:30

 

La Social Collaboration nel Customer Service: più collaborazione interna, più efficacia del servizio clienti

Il mercato è sempre più complesso ed esigente e sta cambiando le logiche di competizione delle aziende. Non è più solo una questione di costi dei prodotti e dei servizi offerti. Il vero terreno di guerra si sta incentrando soprattutto sul servizio al cliente.

 

Le persone non si accontentano di comprare un prodotto o servizio. La fidelizzazione va oltre la soddisfazione momentanea dell’acquisto. Le persone, per diventare fedeli al brand e continuare ad acquistare i suoi prodotti e servizi, vogliono una maggior qualità e tempestività del servizio clienti in tutti i canali in cui opera.

 

Il webinar parla di come si può migliorare e rendere più efficiente il proprio Customer Service, creando un unico ambiente digitale in cui le persone e le informazioni possono incontrarsi senza disperdersi. Un ambiente che stimola la condivisione delle richieste che emergono dall’ascolto dei clienti e la collaborazione per trovare le risposte. Un unico ambiente che segue la logica della social collaboration.

 

Il webinar vede la partecipazione del dott. Andrea Bonavita, Head of Innovation in Nexteria, che ci parla di come si può ripensare il customer service per renderlo più efficace e produttivo.