IMPORTANTI NOVITA’ NELLA NUOVA RELEASE 11.3 DI HDA

Nuovi moduli e miglioramento delle funzionalità di Asset e Project Management per una gestione IT più performante, reattiva e intelligente.

Pat srl, azienda del Gruppo Zucchetti, comunica importanti novità e features disponibili nell’ultima versione della propria piattaforma HDA 11.3.

Questa Release di HDA introduce la visione di PAT di fornire una piattaforma sempre più performante, reattiva e intelligente. Sono state introdotte, infatti, nuove funzionalità per la gestione dell'Asset Lifecyle Management, del Project Management oltre ad automazioni che possano snellire e velocizzare l'operatività, in ottica di poter offrire un supporto più semplificato e proattivo.

Queste le principali novità della Release:

  • • Nuove funzionalità dell’Asset Lifecycle Management: per migliorare le performance complessive in ogni fase del ciclo di vita degli Asset.
  • Project 2.0: l’evoluzione delle funzionalità del Project Management per una gestione e pianificazione ottimale dei Progetti.
  • • Automazione dei processi: potenziate le features di Automate, disponibili per aumentare l’efficienza dei flussi di lavoro automatizzati.
  • • Altre ottimizzazioni e novità: ad esempio il Knowledge Management potenziato con AI sui portali di supporto, oppure tutte le novità in merito al modulo Survey, SCIM Provisioning.

Al centro della nuova Release di HDA c'è la visione di PAT di arricchire dei processi ormai sempre più richiesti ed utilizzati dai nostri clienti, con l'obiettivo di semplificare alcune operazioni e per fornire un supporto avanzato che garantisca un'esperienza utente fluida. Questa visione prende vita attraverso nuovi moduli e funzionalità migliorative, progettati per fornire dei flussi di lavoro semplificati e consentire ai team IT e non solo, di gestire e risolvere i problemi più rapidamente o prevenirli del tutto.

La versione 11.3 di HDA si inserisce in un momento determinante per l’innovazione delle soluzioni di Pat, caratterizzato dall’integrazione con le piattaforme di Tecnoteca e dalla pervasività sempre più consistente di tecnologie di Intelligenza Artificiale, novità che rafforzano l’ecosistema dell’offerta delle soluzioni aziendali.