Certificazione della qualità ISO 9001:2015. Esito positivo dell’audit annuale

ISO qualità

Pat, azienda del Gruppo Zucchetti, ha recentemente superato con successo l'audit annuale di mantenimento della certificazione di qualità ISO 9001:2015.

L'audit, condotto dall'ente certificatore Certiquality, ha confermato il rispetto dei requisiti normativi e la corretta implementazione dei processi organizzativi aziendali.

Essere un'azienda certificata consente di rafforzare e migliorare le relazioni con i clienti, acquisirne di nuovi, sia a livello nazionale che internazionale, grazie a una reputazione più solida e positiva. Possedere certificazioni di qualità può essere un requisito fondamentale per partecipare a gare e bandi, rappresentando un'indicazione di affidabilità, competenza e qualità.

Il risultato positivo dell'audit evidenzia ancora una volta la capacità dell'azienda di mantenere elevati standard qualitativi nei propri servizi, rispondendo efficacemente alle esigenze dei clienti e ottenendo significativi progressi in termini di efficienza e qualità dei prodotti e servizi offerti.

La certificazione ISO è una conferma importante, sia per l'azienda che per i clienti, poiché garantisce l'adozione di strumenti professionali adeguati e la conformità dei sistemi di gestione aziendali alle normative tecniche internazionali.

I principi fondamentali alla base della certificazione sono risorse, competenza, consapevolezza, comunicazione e una gestione documentata delle informazioni.

È possibile visionare la certificazione di Pat:  Certificato ISO 9001-2015