In occasione di queste Festività Natalizie, Pat e Tecnoteca hanno deciso di dare un sostegno concreto alla ricerca sui tumori pediatrici e di accendere la speranza a chi ne ha più bisogno.
Queste le parole dell'Amministratore Patrizio Bof:
"In questi momenti che, per molti di noi, appaiono luminosi e carichi di gioia, abbiamo deciso di porre l'attenzione verso coloro per cui tale luce rappresenta uno spiraglio di speranza: con il nostro supporto alla fondazione AIRC, vogliamo ribadire l’importanza di investire in un futuro migliore, fatto di solidarietà e cure sempre più efficaci.
Come realtà aziendali italiane vogliamo porre la nostra attenzione a queste iniziative solidali e crediamo che il Natale sia un momento perfetto per dimostrare quanto ogni piccolo gesto possa generare grandi speranze.
Un contributo speciale dedicato ai piccoli pazienti oncologici per dare loro una vita da sognare, un futuro da progettare e molti sorrisi da dispensare.
Infine, il mio ringraziamento è sempre rivolto ai nostri clienti per la fiducia che ci ripongono e a tutti i collaboratori con cui è possibile raggiungere insieme nuovi traguardi!
A tutti voi porgo i miei auguri di Buone Feste ed un brillante 2025!"
A questo augurio, si unisce anche quello di tutto il team Pat e Tecnoteca.