View all

Infinite University: l’accademia di Pat per specialisti ICT

Sono ripresi i percorsi di formazione di PAT, volti a scoprire nuovi talenti nel settore informatico, con l’obiettivo di portarli in classe e formarli per il progetto denominato “Infinite University”.

Un percorso di formazione della durata di 240 ore, che si rivolge a giovani neodiplomati o neolaureati, che vogliono specializzarsi nell’ambito ICT e poter accedere ad un inserimento in azienda.
I corsi si articolano attraverso delle lezioni in presenza con trainer interni ed esterni, sessioni di autoformazione, mediante l’impiego di tool digitali e piattaforme specifiche di e-learning.

L’idea di Infinite University è nata nel 2016, quando la direzione di Pat ha avviato questo progetto con l’obiettivo di formare risorse sempre più specializzate e qualificate, per fornire ai propri clienti maggiore qualità nei propri servizi.

Un’iniziativa che oggi trova una nuova ripartenza e che verrà svolta sempre presso il Campus InfiniteArea, uno spazio di innovazione, condivisione e coltivazione dei talenti.

Vogliamo coltivare nuove risorse professionali, se sei interessato approdondisci qui.